SCEGLI IL TUO STILEZONA GIORNOPARETI ATTREZZATECOMPLEMENTIZONA NOTTEZONA STUDIOBAGNIARREDAMENTO CONTRACTASSISTENZACULTURA DEL MOBILE
 
Collezioni
 

Armadi classici laccati

Ordina per:

Cosa sono gli armadi classici laccati

Gli armadi classici laccati sono un genere di mobile classico che permette di contenere tutto ciò che ci è più utile. Gli armadi classici laccati sono tipicamente usati nella zona notte, ma possiamo trovare armadi classici laccati anche in soggiorno, in cucina oppure utilizzati per personalizzare un anonimo disimpegno o un punto di passaggio. Gli armadi classici laccati possono essere chiusi con ante oppure con ante e cassettoni. All'interno di questi armadietti si trova generalmente almeno un bastone appendi abiti e un ripiano regolabile.

Come scegliere tra i nostri armadi classici laccati

Gli armadi classici laccati che trovi in questa categoria sono disponibili con numerose alternative di design e con diverse dimensioni. Abbiamo armadi classici laccati di tutte le tipologie, per un uso contenitivo di vari oggetti che può andare dal vestiario, agli alimenti, ai documenti. Conviene iniziare la scelta del proprio armadio classico laccato valutando bene lo spazio che abbiamo a disposizione, per non sacrificarlo e renderlo di scomodo uso: il nostro armadio classico laccato può essere una risorsa per far spazio alle tue necessità.

Il nostro consiglio per il tuo armadio classico laccato

Ti consigliamo di scegliere il tuo armadio laccato cercando la forma che più ti piace, valutando lo spazio disponibile e l'utilizzo che dovrai farne. In questa categoria di armadi laccati si trovano proposte di arredo realizzate con mobili laccati e decorati a mano. Sugli spigoli degli armadi decorati viene applicata una lavorazione che simula l'invecchiamento naturale del mobile. All'interno di questa categoria si possono trovare anche armadi laccati con colori tenui come le sfumature del verde, dell'azzurro e dell'avorio. Su questi articoli generalmente sono dipinti decori floreali di gusto tradizionale. Gli armadi laccati sono un genere di mobile che deve essere ambientato con cura per non dare l'impressione di essere "fuori posto". Dipende dal tuo gusto personale decidere se abbinarlo ad altri mobili laccati o se inserirlo in un ambiente più uniforme per creare un "punto focale" di grande interesse, che ti permetterà di dare un valore particolare a tutto il tuo arredamento.

Siamo sempre a tua disposizione per darti un consiglio su come ambientare al meglio i nostri armadi laccati, utilizza il modulo "contattaci" per ogni richiesta.

Sede amm. Via Venezia 55, 37051 Bovolone (VR) - Sede leg. Piazza Renato Simoni, 37122 Verona (VR)
P.IVA - C.F. - R.I. 02261250233 CCIAA di Verona - R.E.A. n. 227915 Cap. Soc. 10.400,00 i.v.