SCEGLI IL TUO STILEZONA GIORNOPARETI ATTREZZATECOMPLEMENTIZONA NOTTEZONA STUDIOBAGNIARREDAMENTO CONTRACTASSISTENZACULTURA DEL MOBILE
 
Collezioni
 

Letti classici laccati

Ordina per:

Cosa sono i letti classici laccati

I letti classici laccati sono essenziali in ogni casa: i letti infatti devono permettere un corretto e comodo riposo. Per capirne l'importanza, basta pensare che in media passiamo un terzo della nostra vita dormendo. Nella sezione letti classici laccati troverete letti matrimoniali e singoli con vari design e vari colori per un sicuro abbinamento con la vostra camera. I letti classici laccati che vedrete nei vari esempi fotografici si possono abbinare con comò, comodini e armadi che si trovano nelle loro rispettive sezioni.

Come scegliere tra i nostri letti laccati

La scelta del letto laccato nelle maggior parte dei casi si rivelerà una scelta permanente: scegliere un letto laccato realizzato in solido materiale e un buon materasso vuol dire beneficiare di un sonno ristoratore per molti anni. I letti laccati che trovi in questa categoria sono disponibili con numerose alternative di design e con diverse dimensioni. I letti decorati possono avere forme più lineari e semplici per un ambiente rustico o country, o forme sinuose ed eleganti per un ambiente più classico. Conviene iniziare la scelta del proprio letto decorato valutando bene lo spazio che abbiamo a disposizione, per non sacrificarlo e renderlo di scomodo uso.

Il nostro consiglio per il tuo letto laccato

Ti consigliamo di scegliere il tuo letto classico laccato cercando la forma che più ti piace, valutando lo spazio disponibile: ricorda che nelle altre sezioni è possibile trovare comò, comodini e armadi con il giusto abbinamento al letto che desideri. In questa categoria di letti classici laccati si trovano proposte di arredo realizzate con mobili laccati a mano. Valuta sempre la possibilità di inserire un letto classico laccato in un arredamento più semplice, per dargli la giusta importanza e metterlo in risalto. In alternativa puoi inserire un letto classico laccato all'interno di una camera completamente costituita da mobili laccati, per creare un arredamento uniforme. I letti classici laccati hanno una finitura realizzata a mano. Sugli spigoli dei letti classici laccati può veniere applicata una lavorazione che simula l'invecchiamento naturale del mobile. All'interno di questa categoria si possono trovare anche letti classici laccati con colori tenui come le sfumature del verde, dell'azzurro e dell'avorio. I letti classici laccati sono un genere di mobile che deve essere ambientato con cura per non dare l'impressione di essere "fuori posto". Dipende dal tuo gusto personale decidere se abbinarlo ad altri mobili laccati o se inserirlo in un ambiente meno carico per creare un "punto focale" di grande interesse, che ti permetterà di dare un valore particolare a tutto il tuo arredamento.

Siamo sempre a tua disposizione per darti un consiglio su come ambientare al meglio i nostri letti classici laccati, utilizza il modulo "contattaci" per ogni richiesta.

Sede amm. Via Venezia 55, 37051 Bovolone (VR) - Sede leg. Piazza Renato Simoni, 37122 Verona (VR)
P.IVA - C.F. - R.I. 02261250233 CCIAA di Verona - R.E.A. n. 227915 Cap. Soc. 10.400,00 i.v.