SCEGLI IL TUO STILEZONA GIORNOPARETI ATTREZZATECOMPLEMENTIZONA NOTTEZONA STUDIOBAGNIARREDAMENTO CONTRACTASSISTENZACULTURA DEL MOBILE
 
Collezioni
 

Componibili classici laccati

Ordina per:

La nostra proposta di componibili laccati

In questa sezione puoi trovare una vastissima gamma di componibili laccati, tra i quali sarà molto semplice individuare il modello più adatto alle tue esigenze: grandi pareti attrezzate dallo stile classico, composizioni caratterizzate da cestoni e pensili, piccoli mobili e molto altro ancora.

Rendi la tua casa unica con i componibili laccati!

I componibili laccati sono degli elementi d'arredo estremamente versatili dal punto di vista stilistico, abbinandosi in modo perfetto tanto agli arredi moderni quanto al design più tradizionale. Anche dal punto di vista prettamente funzionale questi mobili sono senza dubbio una scelta di primo livello: con i componibili laccati, infatti, l'ottimizzazione degli spazi è davvero molto semplice, dal momento che è valorizzata in modo impeccabile l'intera superficie della parete.

Cosa sono i componibili laccati?

I componibili laccati sono certamente tra le soluzioni d'arredo che offrono le più ampie possibilità di scelta e di personalizzazione: i vari elementi possono essere combinati tra loro in modi molto diversi non solo per esigenze puramente estetiche, ma anche per adattarli in modo ottimale alle dimensioni della stanza ed al suo stile di arredo. Oltre all'indiscusso fascino del legno laccato, i nostri componibili laccati sono resi davvero accattivanti dalla costante presenza del vetro, talvolta impiegato anche per la realizzazione delle ante.

Come scegliere tra i nostri componibili laccati

Per orientarsi nella scelta tra così numerose proposte, ecco alcuni suggerimenti che potrebbero esserti utili. I componibili laccati dalle linee essenziali e dalle geometrie perfette sono certamente più adatti ad un soggiorno moderno, mentre quelli più ricchi di particolari decorativi, in cui non mancano i dettagli elaborati e raffinati, sono perfetti per un arredo classico. Se gli spazi sono limitati è ideale scegliere un componibile compatto, se si dispone invece di una parete più ampia si può optare anche per sistemi componibili con dimensioni maggiori.

Il colore giusto per i tuoi componibili laccati

Il legno laccato offre un effetto splendido in molte diverse tonalità, tuttavia c'è sicuramente un colore che merita una menzione a parte, ovvero il bianco. Che si tratti di un bianco puro oppure di un bianco crema, questo colore si rivela esteticamente straordinario per questi mobili, ed è perfetto sia per i componibili laccati dal design moderno che per quelli più classici. Il nostro staff è a tua completa disposizione per suggerirti i componibili laccati più adatti allo stile della stanza in cui vuoi collocarli, anche in considerazione della metratura disponibile. Per qualsiasi richiesta, scrivici subito utilizzando il form "contattaci".
Sede amm. Via Venezia 55, 37051 Bovolone (VR) - Sede leg. Piazza Renato Simoni, 37122 Verona (VR)
P.IVA - C.F. - R.I. 02261250233 CCIAA di Verona - R.E.A. n. 227915 Cap. Soc. 10.400,00 i.v.