SCEGLI IL TUO STILEZONA GIORNOPARETI ATTREZZATECOMPLEMENTIZONA NOTTEZONA STUDIOBAGNIARREDAMENTO CONTRACTASSISTENZACULTURA DEL MOBILE
 
Collezioni
 

Complementi classici laccati

Ordina per:

La nostra proposta di complementi laccati

Il nostro catalogo propone un'ampia gamma di complementi laccati che hanno il pregio di adattarsi a qualsiasi tua esigenza. Cassettiere, scarpiere, scrittoi: questi sono solo tre dei tanti complementi laccati che è possibile trovare all'interno della categoria. L'ampia scelta è data anche dalle diverse dimensioni proposte, piccole o generose, capaci di donare un valore aggiunto alla tua casa.

Il tocco in più di cui ha bisogno la tua casa!

I complementi laccati presenti all'interno del catalogo hanno il pregio di adattarsi facilmente a qualsiasi ambiente, fornendo un tocco di modernità anche in un luogo in generale dallo stile classico. Possiamo trovare consolle da inserire all'ingresso dell'abitazione, comode cassettiere da inserire nella zona notte, scrivanie dotate di taglio moderno ed attuale. Il catalogo risulta ricco di proposte, questi complementi laccati sono chiamati a soddisfare qualsiasi tua esigenza rendendoti felice ed appagato della scelta.

Cosa sono i complementi laccati

I complementi laccati sono un elemento di mobilia che si inserisce in modo spontaneo ed originale all'interno di qualsiasi abitazione. Si possono trovare mobili classici o mobili dalle caratteristiche che rimandano alla modernità: la caratteristica comune a questi elementi è la particolarità del colore che verrà scelto. Il colore più in voga al momento è sicuramente il bianco nelle sue varie accezioni quali invecchiato, spigolato o opaco. Il colore è l'assoluto protagonista di questi elementi di arredamento. I complementi laccati si prefigurano come mobili di piccole o grandi dimensioni adibiti alle funzioni più disparate e che offrono la possibilità di fornire un'ambientazione raccolta, pratica e funzionale ad ogni tua esigenza.

Come scegliere tra le proposte di complementi laccati

La scelta dei complementi laccati riguarda lo stile generale dell'ambiente in cui verrà inserito il mobile o, semplicemente, facendo riferimento al tuo gusto personale. In generale un mobile dalle rifiniture moderne può essere inserito in un'abitazione con stile contemporaneo. Ciò non toglie la possibilità di inserire lo stesso complemento laccato all'interno di un'ambientazione con uno stile generale classico. In questo modo si avrà la possibilità di fornire uno stacco che dona originalità e stile.

Come scegliere il colore giusto per i complementi laccati

I complementi laccati possono essere colorati in diversi modi, in base alle tue esigenze. Puoi scegliere tra un'ampia gamma di colori diversi: noi saremo pronti a soddisfare qualsiasi richiesta. Ad ogni elemento, che sia una scarpiera o un armadio, si offre la possibilità di completarlo con il colore che più si addice all'ambiente di destinazione.
Sede amm. Via Venezia 55, 37051 Bovolone (VR) - Sede leg. Piazza Renato Simoni, 37122 Verona (VR)
P.IVA - C.F. - R.I. 02261250233 CCIAA di Verona - R.E.A. n. 227915 Cap. Soc. 10.400,00 i.v.