SCEGLI IL TUO STILEZONA GIORNOPARETI ATTREZZATECOMPLEMENTIZONA NOTTEZONA STUDIOBAGNIARREDAMENTO CONTRACTASSISTENZACULTURA DEL MOBILE
 
Collezioni
 

Sedie classiche e moderne

Un'incredibile varietà di sedie classiche e moderne

Le nostre sedie classiche e moderne sono disponibili in moltissime versioni per assolvere sempre con lo stile giusto alle diverse esigenze di casa. Abbiamo sedie imbottite, con fondo in legno, con fondo in paglia rustica o con fondo in paglia di Vienna. Le sedie classiche e moderne sono indispensabili non solo per il tavolo da pranzo ma anche in molte altre situazioni. Immaginiamo ad esempio di utilizzare una bella sedia classica o moderna in uno studio, un piccolo ufficio oppure in camera da letto.

Una sedia classica o moderna per ogni occasione

Non importa che la tua scelta ricada su sedie classiche o sedie moderne. L'importante è che sia la sedia perfetta per la tua casa, per la tua stanza, per il tuo tavolo. L'alta qualità dei materiali e l'attenzione per la finitura fatta a mano rendono esclusive le sedie classiche e moderne. La combinazione dei diversi fondini, a scelta tra legno, tessuto, pelle, paglia rustica o paglia di Vienna, unita alla grande scelta di colorazioni permettono di garantire che le vostre sedie classiche o moderne saranno sempre la miglior soluzione per la vostra casa. Le sedie classiche o moderne possono essere rifinite contemporaneamente al tavolo per avere la certezza di avere un perfetto abbinamento tra colori.

Come scegliere tra le nostre sedie classiche e moderne

Le sedie classiche e moderne possono avere design e caratteristiche estetiche molto differenti. La soluzione migliore per trovare rapidamente la tua sedia classica o moderna è partire dalle categorie di maggior interesse, quindi scegliendo in base al tipo di fondino che si vuole avere. Abbiamo poi alcune categorie di particolari sedie classiche o moderne, come la categoria delle sedie in legno massello di noce o le poltroncine da salotto.

I colori migliori per le sedie classiche e moderne

La scelta del colore della tua nuova sedia classica o moderna è strettamente connessa alla scelta del colore del tavolo abbinato. La soluzione più tipica è realizzare tavolo e sedie con lo stesso colore. Si tratta di una soluzione perfetta nel caso in un cui si stia acquistando tavolo e sedie contemporaneamente, perché realizzare la colorazione nello stesso momento permette di avere una perfetta coerenza ed un risultato sempre eccellente. Una soluzione alternativa per la scelta del colore delle tue nuove sedie classiche e moderne potrebbe essere quella di creare un contrasto: sedie bianche attorno ad un tavolo in noce, ad esempio. Questa è la soluzione ideale nel caso in cui si decida di acquistare tavolo e sedie in tempi differenti. Una soluzione intermedia tra le due precedenti, potrebbe essere quella di abbinare delle sedie laccate ad un tavolo bicolore, con basamento laccato e piano in tinta legno.
Sede amm. Via Venezia 55, 37051 Bovolone (VR) - Sede leg. Piazza Renato Simoni, 37122 Verona (VR)
P.IVA - C.F. - R.I. 02261250233 CCIAA di Verona - R.E.A. n. 227915 Cap. Soc. 10.400,00 i.v.