SCEGLI IL TUO STILEZONA GIORNOPARETI ATTREZZATECOMPLEMENTIZONA NOTTEZONA STUDIOBAGNIARREDAMENTO CONTRACTASSISTENZACULTURA DEL MOBILE
 
Collezioni
 

Specchiera classica in legno

Codice: NOTGIO5068C
Vedi articoli della stessa collezione: Home set Home Provenza
Dimensioni (LxPxA): 75 x 5 x 105 cm
Cubatura 0,051
Mobile consegnato montato Mobile consegnato montato Consegna in 4-5 settimane Consegna in 4-5 settimane
Prezzo di listino: 208,00 €
Specchiera classica in legno
Clicca per ingrandire
Specchiera classica in legno
Clicca per ingrandire
Specchiera classica in legno
Clicca per ingrandire

Colori disponibili:

FinituraTot. pubblico
Finiture Fascia 1 GR167,00
Finiture Fascia 2 GR183,00
Finiture Fascia 3-4 GR208,00

Descrizione

Specchio di linea provenzale con cornice superiore sagomata ed incisa. La forma essenziale permette di creare un arredamento provenzale semplice e raffinato. Questo mobile è costruito con tecniche tradizionali, nel rispetto di antichi metodi di lavorazione che garantiscono una notevole durata negli anni.

Principali materiali utilizzati:

  • Telaio: legno massello di tiglio o pioppo.
  • Specchio: Vetro argentato e liscio.

La collezione "Provenza":

Atmosfere suggestive, in cui l’aspetto rassicurante e tradizionale dei mobili di una volta si fonde con la raffinata eleganza della campagna francese. Mobili dall’aspetto semplice e leggero che trasmettono serenità e pace. Delicate finiture colorate e tenui colori. Lo stile provenzale di questa raccolta di mobili permette di ricreare ambientazioni suggestive, perfette per una casa fuori città o per un appartamento in cui rifugiarsi dopo una stressante giornata di lavoro. La collezione Provenza permette di portare un angolo della campagna francese all’interno della propria abitazione.

Principali finiture disponibili:

In questo caso la gamma è ampia e la scelta della finitura dipende dall’ambientazione che si vuole ricreare. Si possono scegliere chiare tinte noce per un risultato più tradizionale, più legato alla natura materica del legno. Si possono scegliere tenui colori laccati per arredamenti più chic. Particolarmente indicati l’uso del bianco nelle varie declinazioni: patinato ed invecchiato, eventualmente anche in abbinamento con elementi in colori contrastanti. Molto piacevole il contrasto tra il bianco e la tinta legno, particolarmente riuscito sui tavoli con basamento laccato e piano in tinta legno.

Prodotti correlati
Sede amm. Via Venezia 55, 37051 Bovolone (VR) - Sede leg. Piazza Renato Simoni, 37122 Verona (VR)
P.IVA - C.F. - R.I. 02261250233 CCIAA di Verona - R.E.A. n. 227915 Cap. Soc. 10.400,00 i.v.